Assistenza

YouBit da oltre 10 anni offre servizi di assistenza tecnica informatica presso Enti pubblici, aziende, uffici e privati che necessitano di una risposta immediata ed efficace a tutti i problemi informatici che potrebbero compromettere la continuità del lavoro. La velocità  d’ intervento e la preparazione tecnica sono alla base del nostro successo assicurandoVi e garantendoVi sempre un rapido aiuto e un supporto completo e professionale per ogni Vostra esigenza.

Siamo specializzati in contratti di assistenza tecnica e forniture informatiche come personal computer, pc, notebook, computer portatili, server, workstation, monitor, hardware, software, sistemi di backup, antivirus, reti, antivirus, ups, recupero dati da hard disk, manutenzione server e computer, riparazione notebook, tablet e pc portatili, consulenza, problemi legati a posta elettronica, adsl, modem router switch, installazione progettazione e manutenzione di reti cablate e  senza fili, intranet..

La modalità  di erogazione del servizio sono libere e personalizzabili a seconda del Vostro reale utilizzo e vanno dalla formula free (senza alcun contratto) ai pacchetto ore (personalizzabili) fino ai veri e propri contratti di assistenza tecnica annuali.

Il servizio di assistenza tecnica informatica può essere scelta tra 3 formule qui riassunte:

1. Formula “FREE – La formula “Free” è la soluzione senza contratto, per tutte le piccole aziende che preferiscono richiedere l’intervento tecnico solo al momento del bisogno. Libera ed efficiente, senza nessun canone, nessun contratto, al solo costo orario.

2.Soluzione “PACCHETTO ORE – La soluzione ideale per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno annuo di ore di assistenza e vogliono così ottenere un risparmio (dal 10% al 20%) rispetto al costo dei singoli interventi. La formula del “pacchetto ore” comprende l’acquisto di un monte ore da sfruttare entro 1 anno dalla data di sottoscrizione ed è disponibile in più soluzioni a partire da 10 ore

3.Soluzione “CONTRATTO ANNUALE – E’ la soluzione completa per le aziende o gli studi professionali che desiderano avere un’ assistenza continua e prevedono un fabbisogno superiore alle 30 ore. Il contratto di assistenza annuale copre un alto numero di interventi tecnici sul numero concordato di computer e/o di periferiche che si intende “assicurare” e prevede un risparmio di oltre il 30% rispetto alle soluzioni precedenti.