Teleassistenza

L’assistenza informatica pc remota

Scarica il Software qui (file .zip)

Grazie all’assistenza remota possiamo effettuare il servizio di assistenza tecnica sui Vostri pc direttamente dal nostro centro di assistenza senza che un nostro tecnico si rechi presso il vostro domicilio.

La teleassistenza ci permetterà grazie ad un semplice programmino di accedere al vostro computer a distanza sfruttando la sola connessione internet, così da permetterci di risolvere, se possibile il problema, risparmiando tempo e fatica. Il nostro tecnico lavorerà sul vostro pc come se fosse davanti alla vostra postazione.

Per una buona riuscita dell’intervento bisogna prima assicurarsi che il computer sia accessibile (collegato alla rete Internet) Quindi sarà molto importante che il sistema operativo si avvii, altrimenti non sarà possibile effettuare la teleassistenza.

Quando è utile?

L’assistenza informatica da remoto è utile qualora vogliate installare particolari programmi ed avete difficoltà, se avete dei dubbi sul funzionamento di alcuni applicativi o su relative impostazioni e settaggi importanti per il corretto funzionamento, aiuto per l’instazzione di driver periferiche hardware e software, effettuare l’ottimizzazione del programma quali: rimozione di malware e virus, disinstallazioni di programmi e software, defrag, eliminare file danneggiati del registro, configurazione email, configurazioni di router e adsl, creazione copie di backup e sicurezza, installazione firewall.

Non solo, possiamo aiutarti nella gestione del pacchetto office, quali creazione di documenti in excel word e access o installare programmi alternativi come open office.

Rendere il tuo computer più veloce ed efficiente sarà così molto più semplice, risparmiando tempo e denaro.

La riparazione remota del vostro pc è rivolta a tutti, anche a privati non residenti in Aosta, ma qualora il problema non sia risolvibile tramite remoto sarà possibile un intervento presso il domicilio del cliente.

Se sei in difficoltà non esitare contattaci e accordiamoci su un intervento remoto, più semplice e più rapido.

 

Cosa fare per avere assistenza remota?

Contattateci via email o per telefono oppure compilando il form dei contatti e specificando come servizio Remoto, vi invieremo via email la procedura da seguire spiegandomi in maniera molto semplice e intuitiva i passi da seguire. Fisseremo un appuntamento in modo da poter effettuare l’intervento remoto oppure se non possibile potremo accordarci su un intervento standard a domicilio.

Se non riusciremo a risolvere il vostro problema, non avrete nessuna spesa.

Vi ricordiamo inoltre che questo tipo di assistenza tecnica computer è destinata a tutti.